Donne! Amiche! scommetto che ogni giorno nella vostra testolina si insinuano dubbi terribili del tipo: “Possibile che tutte le altre donne siano lavoratrici instancabili, mamme premurose, casalinghe perfette…ed io no??”.

Con l’arrivo dei pargoli si ha la dimostrazione che, è proprio vero, non solo il cuore e l’amore, ma anche gli impegni ed il casino che regna sovrano sembrano moltiplicarsi.

Dite la verità…prima di diventare mamma, avreste mai immaginato che la vita sarebbe diventata il meraviglioso guazzabuglio che è?

Io no….sì….NI!

Insomma, non si è mai abbastanza preparate a quello che accade quando la famiglia si popola di creature più o meno urlanti e non lo saremo mai, nemmeno sotto la guida del miglior guru al mondo.

Questo spazio, quindi, nasce senza alcuna pretesa di “insegnare” qualcosa alle colleghe donne-mamme-lavoratrici (e non); il mio desiderio è solo quello di condividere uno spazio comune, un piccolo salotto virtuale in cui chiacchierare del più o del meno come se fossimo tutte sedute intorno ad un tavolino, sorseggiando una bella tisana fumante.

Il mio intento è semplicemente (semplicemente?!) quello di diffondere un pizzico di ottimismo, di solidarietà tra mamme e di condividere idee, esperienze, conoscenze, consigli.

Ovviamente nulla nasce senza un confronto costruttivo quindi non esitate a condividere il vostro punto di vista ed i vostri commenti, ogni spunto di riflessione sarà preziosissimo!

No votes yet.
Please wait...
This template supports the sidebar's widgets. Add one or use Full Width layout.