Buongiorno a tutte Ragazze,
volevo proporvi questa mia recente riflessione … Una mattina mi sono svegliata con un quesito in mente: cos’è la Moda? Vi siete mai chieste cosa suscita in voi questo termine ?
Ognuna di noi potrebbe rispondere in base alle proprie emozioni e interpretare il concetto attraverso svariate sfumature: la moda è essere sempre fashion … la moda è avere un look adeguato ad ogni occasione … la moda è essere creative … la moda è farsi notare … la moda è avere nell’armadio tutti i “Must Have” per essere “up to the page”…
E proprio nel riflettere su cos’è la Moda per me, ho avuto questo ricordo dai banchi di scuola: in matematica la moda è il valore che si presenta con maggiore frequenza!!! Eh si, avete capito bene … con maggiore frequenza; ma noi non vogliamo essere tutte uguali, vero?
Quello che fa la differenza è cercare spunti e particolari tra le proposte “generalizzate” dei mass media, per creare un proprio stile ed essere uniche. La grande Coco Chanel diceva: “la moda passa, lo stile resta” e “la moda è fatta per diventare fuori moda”. C’è sempre da imparare da Coco.
Ma come si trova il proprio stile? Seguitemi e ve lo mostrerò. A piccoli passi, ci addentreremo in questo accattivante mondo della creatività e impareremo a scegliere abiti, accessori e quant’altro per far risaltare al meglio la nostra personalità … ognuna di noi troverà i propri colori, i propri tessuti e le proprie forme per scegliere al meglio il proprio stile.
A presto
​​​​​​​​​

Rating: 2.3. From 4 votes.
Please wait...