Quante volte vi è capitato di sfogliare un giornale, vedere una foto su Instagram o, perché no, incrociare per strada un’altra donna e pensare “Bello ma io non me lo metterei mai”? Oppure che qualche vostra amica vi abbia fatto notare come certi vestiti siano belli, ma che lei non se li comprerebbe mai, “io se vado in ufficio così minimo mi chiedono se sono impazzita” (e voi dite: “si, ma per uscire???” Vale la stessa cosa, credetemi).

Bene! Quì questo non vi succederà (o almeno spero). Siamo donne, esattamente come voi, che lavorano e che fanno altre 3000 cose insieme (come mi dice sempre qualcuno “Noi una vita tranquilla mai!”).

Ci piace vestirci bene ma senza essere troppo influenzate dalla moda del momento, abbiamo un nostro stile che va dal classico al casual-sportivo-elegante-pseudomodaiolo, insomma ce n’è per tutti i gusti!

Ci abbiamo messo un po’ a trovare il nome giusto per questa sezione e poi l’abbiamo trovato e votato all’unanimità: “Fashion quanto basta”, che sta a significare proprio che ognuna di noi (e di voi) è fashion a modo proprio nella dose che più ritiene opportuna.

Che dire? Fateci sapere cosa per voi è troppo o troppo poco!!!

Ricordate: la moda passa, ma poi ritorna (rivisitata e rivista)… Uh, se torna!!!

Rating: 5.0. From 2 votes.
Please wait...