Nel cuore di Vanchiglia, in Via Guastalla 10 a Torino c’è un delizioso negozio che si chiama VIAVAI di cui non potrete non innamorarvi, già solo guardando la vetrina verrete rapiti da un mondo di colori, forme e varietà da appagare la vista e la curiosità e che vi farà subito entrare nel mondo della proprietaria, l’eclettica e iperattiva Valeria. Attenzione, perché una volta varcata la soglia sarete perduti, tra vestiti, scarpe, accessori, oggettistica e bijoux originali c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma quello che è sicuro è che non uscirete a mani vuote.

Io adoro le sue scarpe, ormai sono diventate una sorta di droga, ma potrete capirlo solo provandole. Sono le scarpe più comode che abbia mai provato, leggere, morbide, che siano stringate, sandali o tacchi non sbaglierete l’acquisto e i vostri piedi vi ringrazieranno. Sembra banale, ma acquistare un paio di scarpe che sia un piacere tenere ai piedi tutto il giorno e che allo stesso tempo appaghino anche il vostro gusto estetico non è poi così scontato e neanche semplice. Adesso poi che parte la stagione dei sandali ne troverete di strepitosi.

 

Valeria è attivissima con la pagina Facebook (Viavai Move your style) e potrete comodamente essere aggiornati dallo smartphone su tutti i nuovi arrivi, per non parlare dei bellissimi outfit che propone, è una vera diavoletta tentatrice!

Se avete bisogno di qualche idea basta sfogliare le sue foto e vedrete che troverete subito quello che fa al caso vostro, ad esempio qualche bel bijoux da regalare ad un’amica, dai minimal che sono i miei preferiti, a quelli più colorati e spiritosi, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche, ma soprattutto sarete certi di stupire con qualcosa di inedito e originale.

Se non avete le idee chiare è il posto che fa per voi perché potrete spaziare tra tantissimi articoli e nel caso di indecisione avvalervi di un valido consiglio. Ma sono sicura che dopo la prima visita, diventerà una tappa fissa del vostro shopping che, sia per un regalo o per voi, stuzzicherà sempre la vostra curiosità e nel mio caso, la voglia di un nuovo paio di scarpe.

Vi ho incuriosito? Spero proprio di si! Per chi non è di Torino e dintorni, Viavai effettua spedizioni e per chi non è social basta andare sul sito internet: www.viavaitorino.com

Rating: 5.0. From 3 votes.
Please wait...