Quattro chiacchere con Veronica Bruno!!!

La sua linea l’ho scoperta per caso ed è stato amore a prima vista, un vero e proprio segno del destino. Lo definisco tale perché la prima cosa che ho acquistato (dopo ne è seguita una lunga serie tra bracciali e collane) è una collana con due chiavi come ciondoli sulle quali sono incisi i nomi di due dei miei cani, Lucky ed Happiness.

Ma basta con le chiacchere, ho deciso di contattarla e di farle una breve intervista perché oltre ad essere molto brava si tratta di un prodotto interamente Made in Torino! Devo dire che è stata subito molto disponibile nonostante i suoi impegni così nel giro di nemmeno un’ora mi ritrovo a contattarla ed in seguito a intervistarla telefonicamente.

Veronica Bruno opera nel settore da oltre vent’anni, circa 5 anni fa diventa una delle pioniere dei bracciali con citazioni e aforismi. È una grande amante della lettura e questo l’ha spinta a sviluppare una linea partendo proprio dalla base, ovvero dalla parola, “La parola per me è fondamentale, passo giorni a pensare alle frasi da utilizzare, peso ogni singola parola perché ogni bijoux mi rispecchia non si tratta di scelte casuali o commerciali”.

Si definisce una perfezionista per questo ogni singolo pezzo viene chiuso da lei stessa anche adesso che le sue linee ormai si possono trovare in molti negozi sia del centro che in provincia. Per quanto riguarda i materiali anche qui è molto esigente si tratta di prodotti tutti made in Italy, uno dei materiali utilizzati è lo Zama una particolare lega che viene utilizzata in bigiotteria.

Per quanto la telefonata sia stata breve sono rimasta molto colpita dal suo carisma, come me ama viaggiare e questo l’aiuta molto nel suo lavoro, al tempo stesso è sempre disponibile e anche riconoscente per l’aiuto che l’è stato dato. Uno dei primi negozi che le hanno dato fiducia è stato “Carla G” il quale le ha permesso di farsi conoscere ed arrivare dov’è ora.

Credo di avervi incuriosite abbastanza o, per chi già la conoscesse, spero di aver risposto a qualche vostra curiosità. Sostenete il Made in Torino non ve ne pentirete!!!

Vi consiglio di guardare le sue pagine Social per ogni informazione: Veronicabrunobijoux.

 

 

Rating: 4.4. From 7 votes.
Please wait...