La borsa è l’accessorio per eccellenza per ogni donna, ce l’hanno inculcato fin da piccole le nostre mamme. “La tua prima borsina così ci puoi mettere le tue cosette”, io me la ricordo ancora benissimo e se ci penso mi piace ancora adesso! Era bianca a pois colorati, la mettevo a tracolla (forse per questo ho un debole per le tracolle) e dentro ci mettevo praticamente il nulla a differenza di adesso!!!

Torniamo a noi… Ogni donna ha il suo gusto ed il suo stile, per quanto mi riguarda il mio spazia in ogni direzione per misura, colore, forma, tessuto, praticamente non mi pongo limiti quando ne acquisto una nuova!

Detto ciò sono arrivata alla conclusione però che per me la borsa perfetta per tutti i giorni, versatile e pratica, esiste. Si tratta della J-Wide di Emanuela Magenta.

Come sono arrivata a tale conclusione? Semplice! Primo posso comporla come voglio e utilizzarla in ogni stagione, per questo ho optato per una scocca nera che è perfetta con il colore predominante del mio armadio. Quest’inverno era abbinata a un canvas in lana bianco e nero con dei manici rossi in contrasto, ma adesso con l’arrivo della bella stagione ho optato per una pattina in rattan nero. Secondo è della misura giusta e riesco a farci stare dentro il mio “indispensabile” (portafoglio, agenda, cellulare, beauty, portatessere, mazzi di chiavi, custodie degli occhiali) senza farla sembrare sproporzionata su di me. Terzo, io ho l’abitudine di appoggiare la borsa ovunque, soprattutto per terra e questa, avendo la scocca in un materiale plastico noto come Eva posso pulirla con una semplice spugna e del detersivo!

Che dire io la mia borsa passe-partout per tutti i giorni l’ho trovata e voi?

J-WIDE

J-HIDE

Rating: 4.2. From 5 votes.
Please wait...