Toty Bags : il piacere di una borsa artigianale di vera pelle.

Tra tutti gli accessori è innegabile per noi donne che la parte da leone la faccia la borsa, racchiude il nostro piccolo mondo nelle lunghe giornate fuori casa, definisce il nostro stile, i nostri gusti e, almeno nel mio caso, non se ne ha mai abbastanza. Purtroppo con l’avvento dell’ecopelle e dei materiali sintetici è sempre più difficile acquistare borse di vera pelle di buona qualità a prezzi ragionevoli (al di fuori dei grandi marchi a cui si paga il prodotto, ma sopratutto la pubblicità).

Per questo sono stata felicissima quando il marchio Toty Bags ha deciso di aprire un negozio a Torino, in Via Cibrario 46 bis e un secondo ad Alassio (SV) in Via Veneto, 90 (nel budello per intenderci).

Conoscevo Carlotta e i suoi prodotti da anni, mi era capitato di imbattermi nel suo banco di borse in fiere e mercati ed ero rimasta colpita dalla bellezza del pellame e dal rapporto qualità/prezzo davvero concorrenziale. Da allora di tempo ne è passato, l’attività è cresciuta e si è modificata: abbandonati i modelli già visti, è stata creata una vera e propria linea di borse originali e artigianali, i cui modelli portano nomi femminili, in omaggio alle donne che le indosseranno. Una varietà di forme e colori per ogni occasione e per ogni tipologia di donna: dalla più elegante e modaiola che ama le borse a mano, alla sportiva che preferisce la tracolla, alle saccone morbidose a spalla, alle borse weekend super capienti per la Mary Poppins che c’è in noi, agli zainetti, tornati prepotentemente in auge e il caro e vecchio secchiello. E poi accessori,tutti rigorosamente in vera pelle, come le utilissime pochette da borsa, davvero indispensabili per salvarci dal caos che regna sovrano, sopratutto quando usiamo borse di grosse dimensioni, e ad un prezzo piccolo piccolo. Portachiavi, dove farà capolino il bassotto, ormai diventato mascotte del marchio; portamonete, portafogli, beauty e le originalissime frangette per personalizzare anche la scarpa più anonima con un tocco di glamour; gli svuota tasche comodi a casa come in ufficio.

Per gli amanti degli animali poi un vero servizio personalizzato: è possibile scegliere il proprio modello preferito e farvi poi riprodurre a mano l’immagine del proprio amico a 4 zampe per portarselo sempre con se. Cosa ne dite, vi piace l’idea? Sicuramente sarà molto apprezzato dall’amica innamorata del proprio pelosetto.

 

Se avete voglia di regalare una bella borsa o un accessorio in pelle di qualità, senza spendere una follia, allora Totybags è il posto che fa per voi! Lasciatevi tentare da una borsa nuova e se proprio non riuscite ad andare in negozio, non c’è problema: potrete comodamente ordinare la vostra preferita dal sito www.totybags.com e farvela spedire a domicilio.

Potete seguire tutte le novità e gli eventi di Totybas sulla pagina facebook: Toty Bags.

 

Rating: 5.0. From 3 votes.
Please wait...