In Versilia è un’istituzione, tutti i mercoledì e le domeniche da Pasqua ad ottobre (e solo la domenica nei mesi invernali), il mercato di Forte dei Marmi è uno di quegli appuntamenti da non perdere per le amanti dello shopping di qualità. Certo, mi direte voi, che non è comodissimo se non si abita in zona oppure se non ci si va per una vacanza o per un we.

Ma, come si dice, se Maometto non va alla montagna è la montagna ad andare da Maometto. E così l’associazione ambulanti di Forte di Marmi vi porta il mercato in giro per l’Italia, direttamente a domicilio. Domenica 28 Maggio non perdetevi l’appuntamento a Collegno (TO) in Corso Francia con orario continuato dalle 8 alle 19: potrete avere un bell’assaggio dell’eccellenza del made in Italy di accessori, abbigliamento, scarpe e biancheria per la casa. Sicuramente non ne rimarrete delusi. Buono shopping a tutti!

Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet : https://www.ilmercatinodafortedeimarmi.com/ e seguire la pagina facebookGli Ambulanti di Forte dei Marmi.

No votes yet.
Please wait...