A volte capita che i negozi del centro di Ivrea organizzino degli eventi: lo scorso venerdì sera ho avuto il piacere di partecipare ad un aperitivo da Kentè in via Palestro 17.

La serata era su invito ed era dedicata alle clienti più affezionate, un modo per farci sentire speciali e devo dire che ci sono riusciti in pieno.

All’ingresso vi era un ampio buffet organizzato da La Tisaneria di Luisa, così, dopo quattro chiacchiere con i proprietari e qualche brindisi con le altre clienti, ho potuto fare un giro in tranquillità e fare un po’ di sano e soddisfacente shopping.

Kentè è ormai da anni un punto di riferimento per me e per molte altre mie amiche, qui riesco a trovare sempre quello di cui ho bisogno, sia per i miei outfit da tutti i giorni che per le occasioni più importanti. Sempre attenti alle novità che il mondo della moda offre, danno spazio ad aziende più di nicchia come Corinna Caon ed Even If, affiancandole però ai grandi marchi a cui noi clienti siamo ormai affezionate come Manila Grace, MariaGrazia Panizzi, Ottod’Ame.

Ogni anno in questo periodo mi viene voglia di rinnovare il mio armadio con i colori nuovi di stagione, inoltre quest’estate dovrò partecipare a degli eventi quindi ho colto l’occasione per scegliere e comprare qualcosa di nuovo.

Ho scelto un vestito di Manila da poter mettere con gli stivaletti bassi per andare a lavorare, una tuta di Dixie per un evento che ci sarà a luglio (ve ne parlerò più avanti, tranquille!) e il completo di Grazia Pi per un Battesimo che avrò in autunno (lo so, è presto ma non ho resistito!!!)

Tuta Dixie e vestito Manila

 

Completo Grazia Pi

Sono rimasta molto soddisfatta perché sono tutte cose che potrò sfruttare senza problemi; in più ho ricevuto due super regali, una pochette di Manila e un buono sconto che sicuro non tarderò ad usare, conoscendomi.

Se volete qualche nuova idea per i vostri outfit potete guardare la loro pagina Facebook (Kentè) e quella Instagram (via_palestro_17)

 

Rating: 4.3. From 6 votes.
Please wait...