Il diciottesimo di… Elisa per Collettirosa

Finalmente stai per diventare maggiorenne e tantissimi pensieri ti passano per la testa. Ma uno in particolare è il grande evento. La patente? Ma noooo. La festa del diciottesimo.

Come si organizza una festa oggigiorno? Noi lo abbiamo chiesto alla nostra Elisa.

Andiamo con ordine. Dobbiamo dare consigli pratici alle future maggiorenni e alle mamme che devono organizzare le feste!!!

Qual è stata la prima cosa che hai fatto? Cercare il vestito, la location o le scarpe?

-La prima cosa che ho fatto è stata quella di prenotare la location.

Come e dove hai scelto il vestito giusto per te? E’ stato faticoso?

-Per trovare il vestito giusto per me ho dovuto girare parecchio, ma poi grazie ad un negozio situato in centro a Torino finalmente sono riuscita a trovare l’abito adatto a me. Devo ammettere che per quanto riguarda la scelta dell’abito è stato davvero faticoso, soprattutto per una come me che ha gusti difficili.

Hai fatto anche tu il video come quelli che si vedono in TV recentemente?

-Durante la mia festa ci sono stati 2 video. Il primo è stato fatto dai miei genitori dove raccontavano la mia storia da quando sono nata fino ad oggi.  È stato un video molto divertente perché è stato montato come se fosse un servizio delle Iene e i protagonisti erano i miei parenti. Il cameraman gli ha fatto 10 domande su di me e loro dovevano rispondere… fino ad arrivare ai saluti. Il secondo video è stato fatto dalle mie migliori amiche dove all’interno c’erano tutte le nostre foto con tutti i momenti passati insieme.

Qual è stato il momento più emozionante?

-I momenti più emozionanti sono stati:

 La lettera da parte di mia cugina che mi ha fatto rivivere l’infanzia passata insieme a lei e tutte le nostre avventure. 

La mia lettera dove ringraziavo tutti gli invitati di essere venuti alla mia festa e di festeggiare con me non solo i miei 18 anni ma anche il mio traguardo: ovvero il mio primo mese senza busto che ho portato per ben 5 anni e 9 mesi, e chi ha vissuto dei momenti insieme a me sa benissimo che cosa ho passato. Infine ho dedicato del tempo ai miei nonni che sono parte integrante della mia vita.

              

Hai avuto una lista regali?

-Per i miei 18 anni non ho fatto una lista regali perché tutte le persone che sono state invitate conoscono bene i miei gusti. Infatti ho ricevuto tantissimi regali meravigliosi.

Ti prego Elisa, dai un consiglio a tutti quelli che devono organizzare il proprio diciottesimo in pochi punti!!!

– A chi deve organizzare la festa, consiglio di partire in largo anticipo con tutte le preparazioni in modo tale che tutto vada per il meglio e seguendo i propri gusti! Ah, e non dimenticatevi le scarpe per il dopo!!

Grazie per aver condiviso con noi questi preziosi momenti!

Rating: 4.0. From 6 votes.
Please wait...