Swap party : il nuovo modo di fare shopping a costo zero !

Non perdetevi il 10 giugno 2017 la possibilità di partecipare ad un vero swap party in un contesto particolare come quello di PersonAtelier, in Corso Francia 39 bis a Torino. Se siete fra quelle che non sanno ancora cosa sia uno swap party, ve lo spiego subito! Si tratta di un’occasione unica per fare shopping, praticamente a costo zero, scambiando capi del proprio guardaroba che, per motivi diversi, non indossiamo più, ma che possono invece essere perfetti per qualcun altro. Il “gioco” sta, in questa versione particolare, nel consegnare in negozio un massimo di 5 pezzi (accessori compresi: borse, sciarpe, cappelli e cinture. Non saranno ammessi bijoux ed intimo) del vostro guardaroba, che devono essere ovviamente di buona qualità (non importa se di valore o low cost) ed in buono stato, puliti e stirati, e di questi raccontare: una breve storia dell’utilizzo che ne avete fatto o se sono legati ad momento preciso del vostro vissuto, consigliando al futuro proprietario un abbinamento o un’occasione d’uso. Il tutto verrà riportato su una etichetta che sarà legata al capo e che potrà aiutare la scelta del medesimo, con l’idea un po’ di mettersi letteralmente nei panni degli altri. Alla consegna dei vostri articoli di scambio, vi verranno consegnati dei punti in base alla tipologia del capo o accessorio portato:

  • CAPISPALLA e BORSE: 5 punti
  • GONNE/PANTALONI : 4 punti
  • VESTITI : 4 punti
  • MAGLIE/CAMICIE: 3 punti
  • TOP/T_SHIRT/CAPPELLI/CINTURE : 2  punti
  • SCIARPE : 1 punto.

Questi punti vi serviranno per acquisire nuovi pezzi. Che cosa bisogna fare per partecipare? Semplicemente bisogna iscriversi entro martedì 6 giugno 2017 scrivendo una mail all’indirizzo: info@personatelier.com

Vi sarà richiesta una quota partecipativa di 15,00 €  che comprenderà anche una merenda/aperitivo durante l’evento di sabato pomeriggio.

I capi dovranno essere consegnati in atelier nei seguenti giorni precedenti all’evento ed in questi orari:

  • MARTEDI 6/06/2017 ore 10.30-15
  • MERCOLEDI 7/06/2017 ore 14.30–19
  • GIOVEDI’ 8/06/2017 ore  14.30-19

Ma le sorprese non finiscono qui! Durante l’evento sarà presente una bravissima truccatrice che vi darà consigli e proporrà un make-up in linea con il nuovo abito scelto per valorizzarlo al meglio.

Che ne dite? Avete voglia di passare un sabato pomeriggio diverso e di trovare qualcosa di nuovo per i vostri outfit? Allora PersonAtelier vi aspetta sabato 10 giugno 2017 alle ore 15.30 per divertirsi con voi con questa nuova esperienza.

Inoltre, nel caso in cui non troviate nulla che faccia al caso vostro, a fine giornata sarete omaggiati di un buono sconto utilizzabile in atelier. Andate a curiosare, prima dell’evento, la bellissima selezione di abbigliamento, accessori e bijoux che l’atelier propone o visionateli dal sito www.personatelier.com

 

Rating: 5.0. From 4 votes.
Please wait...