Festivalbar ed era subito estate!

Quanti di voi si ricordano delle serate davanti alla tv per vedere Festivalbar? Io me le ricordo bene, segnavano per me l’arrivo dell’estate e le ultime settimane di scuola. Chi di voi lo guardava? Su le mani coraggio!

Ieri sera con i Wind Music Awards la sensazione è stata la stessa, ora non dico di non essermi accorta che siamo a giugno (dato che sono passata da jeans&Dr.Martens a sandali&vestitini) ma è l’idea di vacanza che mi mancava, quella sensazione di “anche quest’anno sta per finire” perché, sia chiaro, l’anno per me non finisce il 31 dicembre ma con l’arrivo delle ferie estive. Anche per voi è così?

In questi giorni in cui accendere la televisione, o aprire un Social Network, era sinonimo di “altra brutta notizia” o “andiamo di bene in meglio” i WMA sono stati una ventata d’aria fresca, i ricordi poi se sono belli aiutano nel quotidiano per quanto mi riguarda quindi stasera credetemi, posticipate la cena alle 20:30 e accendete su RaiUno, staccate la spina e sognate l’arrivo dell’estate come quando eravate ragazzini!

Aspetto di sapere se l’avete visto e a chi va la vostra preferenza: Festivalbar o Wind Music Awards?

 

Rating: 5.0. From 4 votes.
Please wait...