Scarpe, scarpe, scarpe: non se ne hanno mai abbastanza!

L’estate è la stagione dei sandali, re indiscussi delle calzature: bassi, alti, con la zeppa, ad infradito. La varietà è talmente ampia e l’offerta così allettante che alzi la mano chi non ne ha già acquistato qualche nuovo paio o sta aspettando i saldi per farne incetta! Nell’entusiasmo dell’acquisto, però, bisogna ben valutare i materiali e la fattura per non incorrere in quello che poi potrebbe risultare un pessimo affare, soprattutto per i propri piedi.

Per andare sul sicuro affidatevi a chi questo lavoro lo fa da tanti anni con passione ed esperienza, conosce bene il mondo delle calzature: potrete contare su un consiglio personalizzato per i vostri piedi da fata.

Dove trovare tutto questo? Da La Scarpa in Via Giordano Bruno 65H a Torino, al cui interno troverete Angelo, il proprietario, ad accogliervi con il suo bel sorriso e tante proposte interessanti. Tanti i marchi trattati: da Bionatura a Geox, Wrangler, Frau, Khrio, Igi&Co, Jungla, Toni Pons e Callaghan, solo per fare qualche esempio. Scarpe eleganti, casual, non solo da donna, ma anche da uomo (così potrete fare shopping in coppia). Borse e t-shirt per completare il look con un accessorio glamour perché non se ne hanno mai abbastanza! In negozio potrete sempre trovare un angolo outlet, super conveniente, di cui approfittare.

Fuori dal caos del centro e con una bella metratura espositiva, potrete godervi con calma uno shopping di qualità. Troverete la scarpa per ogni occasione, da quella elegante e di classe per un evento speciale, alla più sportiva da tutti i giorni, alla ballerina o alla stringata passepartout, insomma vi sfido a non uscire almeno con un paio per tipo! E poi diciamocela tutta: in un negozio tanto fa anche la persona che vi serve, gentilezza, competenza e simpatia fanno si che una visita per curiosità si trasformi in uno shopping periodico perché, dopo aver conosciuto La scarpa e Angelo, non vedrete l’ora di avere una nuova occasione per comprarvi un paio di scarpe!

Il negozio è aperto anche il lunedì mattina dalle 11 alle 13.30. Dal martedì al venerdì con orario: 10-13.30 e 16-19.30 e il sabato  11-13 e 15.30-19.

Potete seguire tutti i nuovi arrivi sulla pagina facebook: La scarpa snc e visitare il sito www.lascarpatorino.com

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...