Vi ricordate quando Inga all’inizio ci aveva consigliato di staccare e di prenderci una pausa? Bene, ho deciso di ascoltarla e di prendermi qualche ora di pausa totale. Lo so, lei aveva suggerito una vacanza però in questo periodo proprio non è cosa assentarsi per dei giorni, né per me né per il mio ragazzo, ma vi assicuro che questa pausa ha dato i suoi benefici.
Mia mamma mi aveva regalato un buono per le Terme di Saint Vincent così ho deciso di sfruttarlo, ho prenotato ed abbiamo staccato la spina per qualche ora.


Le Terme di Saint Vincent sono ideali per una pausa di mezza giornata per una serie di motivi:
– primo: sono all’inizio della Valle d’Aosta quindi raggiungibili in poco tempo per noi piemontesi
– secondo: non sono né troppo grandi da essere dispersive né troppo piccole da non avere scelta nei percorsi
– terzo: nel solarium vi sono 3 jacuzzi, quindi mentre sarete a mollo in piena fase relax potrete ammirare un panorama da favola.
Per quanto mi riguarda si tratta di un piccolo angolo di Paradiso in cui mi sono rilassata e rigenerata, le vasche offrono tutte o l’idromassaggio o i percorsi vascolari o i getti per la cervicale. Vi è anche un percorso consigliato sull’utilizzo delle saune (ben 4 tipi di saune diverse): dopo averlo effettuato si può sostare nell’area relax dove si possono trovare tisane molto buone che servono a reintegrare i liquidi.
Il personale è molto educato e disponibile, inoltre ho visto che hanno sempre qualche promozione sui trattamenti corpo o sugli ingressi quindi non ho più scuse per la prossima pausa rigenerante!
Vi consiglio di prenotare e, se possibile andare in settimana, perché nel week-end mi hanno detto che sono un po’ più affollate. Per tutte le informazioni potete consultare il loro sito www.termedisaintvincent.it.

     

Rating: 5.0. From 3 votes.
Please wait...