Eureka! Eureka! il mio shampoo perfetto esiste!

Finalmente l’ho trovato! Lo shampoo per me esiste per davvero e corrisponde esattamente alle necessità del mio capello fine che tende a sporcarsi in fretta alla radice, ma che è secco sulle lunghezze. Certo, ho dovuto rivolgermi al guru giapponese dei capelli Shu Uemura e investire perché poco non costa, la Ferrari degli shampoo (come l’ha definita il mio nuovo parrucchiere). Però la soddisfazione di ritrovarsi i capelli puliti dopo 4 giorni, non ha prezzo! E vi dirò di più: avrebbero resistito tranquillamente ancora un giorno!

Tra l’altro è uno shampoo molto delicato, con una consistenza quasi oleosa che poi a contatto con l’acqua si trasforma in una morbida schiuma con un profumo delizioso. Faccio due shampoo massaggiando per qualche minuto la cute e avendo cura di risciacquarlo bene e poi vado di maschera.

Devo proprio ringraziare il mio nuovo parrucchiere per il consiglio, ero alla prima volta da lui e ha saputo subito individuare i prodotti perfetti per il mio capello, cosa che ai precedenti non era riuscita così bene… fatta eccezione per il mio grande amore: Lorenzo. Quando si è trasferito a vivere e a lavorare a Madrid, è stata una tragedia! Ha lasciato nella disperazione nera me e il nutrito seguito di amiche che erano diventate anch’esse sue affezionati clienti. Scusate la divagazione, ma non vedo l’ora di andarlo a trovare a Madrid ad ottobre!

Ad ogni modo, tornando allo shampoo, lui d’ora in poi per me sarà quello per antonomasia.

A tal proposito, se voi conoscete o amate i prodotti di Shu Uemura, vi consiglio un sito dove prenderli con un ottimo sconto e farveli recapitare comodamente a casa o in ufficio: www.cascomatto.it

Oltre Shu Uemura trovate scontati altri marchi come ad esempio Kerastase, la maschera che uso attualmente e anche quella che mi porterò in ferie sono di questa casa.

No votes yet.
Please wait...