Una serata tra amiche da QC Termetorino

Il regalo perfetto per festeggiare un’amicizia che dura da quasi 20 anni esiste. Di cosa parlo? Dell’aperitivo presso QC Termetorino.
Facciamo un passo indietro. Dopo anni di amicizia, le idee per i regali iniziano a scarseggiare (non perché non ci piacciano mille cose, ma perché alle amiche più care si tende a fare un regalo speciale, personale), ma c’è un regalo che non passa mai di moda ed è il tempo da condividere insieme. Due anni fa a Inga è venuta l’idea “E se andassimo alle terme un giorno come regalo di Natale?”, ovviamente Sara ed io non ce lo siamo fatto dire due volte, ma poi per una serie di motivi (che non vi sto a spiegare perché immagino che anche le vostre vite siano piene come le nostre) siamo riuscite ad andarci solo adesso.
Ora vi racconto com’è stato il nostro aperitivo.
Ci siamo trovate verso le 18:00 davanti alla struttura pronte ad aggiornarci su tutto (lo so, i messaggi vocali vanno alla grande ma non bastano) e a goderci un po’ di relax in attesa delle vacanze. Come prima cosa abbiamo deciso di immergerci nelle vasche esterne e di attivare per una serie infinita di volte l’idromassaggio, poi, tenendo d’occhio l’orologio, abbiamo deciso di fare la sauna finlandese prima di abbuffarci all’aperitivo (no, non siamo di quelle che mangiano carote e sedano mentre sorseggiano tisana, per noi l’aperitivo è sacro e va fatto come si deve, il tutto annaffiato da un buon Rosè).

Sapete qual è una delle cose che rende perfette le terme nei mesi estivi? Che puoi fare l’aperitivo sulle sdraio in centro città! Giuro. Già l’aperitivo in estate lo adoro, le giornate si allungano e si può stare all’aria aperta, ma l’aperitivo alle terme ha una marcia in più! C’era chi sorseggiava il proprio aperitivo dondolandosi sulle altalene, chi era comodo comodo sulle sdraio e chi era in ammollo nelle vasche idromassaggio (quelli per me hanno vinto).
Dopo l’aperitivo avevamo a nostra disposizione ancora qualche ora e allora via di percorso vascolare, cascate per cervicale, scrub corpo al sale, idromassaggi di ogni genere e saune fino all’area relax sorseggiando una tisana. Abbiamo deciso poi di concludere la nostra serata nelle vasche all’esterno com’era iniziata, ma questa volta invece del cielo azzurro su di noi c’era un cielo stellato.
PS: abbiamo deciso che questo sarà il nostro appuntamento fisso prima delle vacanze per i prossimi anni.

Rating: 5.0. From 4 votes.
Please wait...