L’outfit giusto per il rientro a lavoro.

Il bello del rientro a lavoro (se così vogliamo vederlo) è che possiamo sfoggiare la nostra abbronzatura.
Ecco qualche piccolo consiglio per risaltarla ulteriormente:

1. Indossate una camicia bianca, a parte il fatto che è un capo indispensabile, ma indossata con un paio di jeans e di sandali sarete perfette.
LHWY Donne Top Manica Lunga Tasca Sciolti Camicie V Collo (S, Bianco)

2. Come anticipato, sì ai sandali, sfruttiamoli fino all’ultimo istante perché poi per un bel po’ di mesi potremo scordarceli.
ZOEREA Sandali da donna da estate PU Cuoio Sandali Bohemia bassi infradito

3. Sì agli abiti corti, perché è vero che “oltre le gambe c’è di più” ma le gambe abbronzate sono il punto di forza di tutte le donne.
Donna Vestiti Da Sera Eleganti Estivi Corti Vestito Stampato Floreale Senza Maniche Slim Sundresses Rotondo Collo Mini Abiti Senza Schienale Spiaggia Partito Abito Vestitini

4. Inizia la fase in cui la sera le temperature si abbassano, quindi è arrivato il momento di tirare fuori le prime giacche. Personalmente ho deciso di utilizzare il giubbotto in pelle che per me è un capo indispensabile e passepartout.
Giubbino da donna in pelle stile “bomber” con elastico in vita e ai polsi Made in Italy

5. Se per un po’ le avevamo archiviate, è ora di tirare fuori dai nostri armadi anche le nostre adorate pashmine, completano il nostro look e ci prevengono dai primi fastidiosi colpi d’aria.
Desigual FOULARD_RECTANGLE Urano, Scialle Donna, Verde (Verde Estanque 4016), Taglia Unica (Taglia Produttore: One Size)

Detto questo, ricordate sempre di valorizzarvi, così da sentirvi bene con voi stesse ogni giorno.
Buon rientro a tutte!

 

Rating: 5.0. From 4 votes.
Please wait...