Ragazze ci siamo, è giunto il momento di dare un’occhiata alle nuove collezioni, come ogni stagione alcuni colori cambiano e sono quelli di tendenza per quella parte dell’anno.
Per quanto riguarda il FW2017 ad accompagnare il tanto amato “Black is the new black” troveremo il grigio in ogni sua tonalità, dalle più chiare alle più scure, il blu in versione carta da zucchero, elettrico e classico, il verde militare, il bordeaux e il giallo ocra.

   

Oltre ai colori ci sono dei capi che trovano maggior spazio rispetto ad altri e sto parlando dei pezzi forti su cui puntare fin dall’inizio:
– Fate largo a cappotti e giacconi, ormai hanno preso il sopravvento sui piumini. Sono molto più eleganti e completano il vostro outfit, sia quello da tutti i giorni che quello più ricercato.
– Ampio spazio alle camicie, le troverete da subito nelle vetrine con tagli classici o più particolari e in tessuti sempre differenti, ma morbidissimi sulla pelle. Potete sfruttarle sia con i jeans che con pantaloni più sofisticati, oppure perché non con una bella gonna?

 
Per quanto riguarda gli accessori non posso anticiparvi nulla ma vi aspetto dopo la metà di settembre per parlarvi di tutte le novità.

 

Rating: 4.2. From 5 votes.
Please wait...