Sabato 7 ottobre, udite udite, ritorna“METTITI NEI MIEI PANNI” un insolito SWAP PARTY da PersonAtelier a Torino, in Corso Francia 39bis.

Se vi siete perse la precedente edizione, a questa non potete proprio mancare! E se ancora non sapete cos’è uno SWAP PARTY, non c’è problema: avete tutto il tempo per colmare questa lacuna!

L’idea di base è molto semplice: dare nuova vita a capi che soggiornano inutilizzati nel vostro guardaroba, ma che potrebbero invece essere perfetti per altre persone, così come i loro capi per voi. Una seduta di shopping a costo zero in un ambiente piacevole e rilassato, dove scambiare anche consigli di abbinamenti e destinazioni d’uso.

Se l’idea vi stuzzica e volete provare questa nuova esperienza di shopping, non vi resta che seguire queste semplici regole per partecipare:

  • Mandare una mail d’iscrizione a questo indirizzo: info@personatelier.com
  • Selezionare dal vostro guardaroba un massimo di 5 pezzi da scambiare (sono esclusi scarpe, biancheria intima, bijoux ed accessori). Quindi via libera a “sopra” (tshirt, camicie, bluse, top, maglie), a “sotto” (pantaloni e gonne), abiti e capispalla (giacche, cappotti, piumini).

Importante: i capi devono essere puliti, stirati e in buone condizioni.

La qualità dello scambio dipende dalla scelta di ognuna delle partecipanti.

  • Consegnarli in negozio in Corso Francia 39 bis dal 3 al 6 ottobre nei seguenti orari:

martedì: 10.30/15.30

mercoledì, giovedì, venerdì: 14.30/19.30

  • Alla consegna dei capi verrà consegnato un cartellino per ogni abito che lo descriva: con che cosa è adatto? Per quale occasione? Come ti fa sentire indossarlo? Questo permetterà alla nuova proprietaria di scoprire come ci si sente nei panni dell’altro, ecco perchè “Mettiti nei miei panni”.
  • Pagare, alla consegna dei capi o il giorno del party, la quota di iscrizione di 5€.

Semplice, no? Adesso vi spiego anche la modalità di scambio, così vi sarà tutto chiaro. Ad ogni capo che consegnerete verrà assegnato un valore in punti che sommati vi darà il vostro “potere di acquisto” per gli scambi. Praticamente ogni capo ha come “prezzo” un valore in punti che vi verranno scalati dal vostro totale, un po’ come se aveste un buono acquisto.

Ma le sorprese non finiscono qui! Per tutte le partecipanti, al momento della consegna dei pezzi in negozio, ci sarà un bellissimo omaggio, che vi sarà utile per la migliore gestione del vostro guardaroba. Si tratta di un quadernetto che si intitola “Il guardaroba perfetto” e fa parte della linea di Stile e Autostima di PersonAtelier a cui ho avuto il piacere di contribuire oltre che con questo titolo, con altri due. Sono sicura che sarete curiose di scoprire anche gli altri!

Inoltre sarà presente in negozio e, a vostra disposizione, una bravissima truccatrice (che ho avuto il piacere di conoscere e di apprezzare nel precedente evento) pronta a completare i nuovi look con un make up personalizzato , niente male no?  Un’esperienza a tutto tondo, da non farsi scappare.

Quindi tenetevi libere sabato 7 ottobre: alle ore 17.00 incomincia il party! Ovviamente Colletti Rosa non si farà sfuggire l’occasione di partecipare attivamente all’evento.

Mi raccomando, se siete nostre lettrici, fatevi riconoscere!

Per maggiori informazioni potete visionare la pagina facebook:  PersonAtelier.

Se non siete pratiche, il negozio si trova vicino a Piazza Bernini a pochi passi dalla fermata della Metro omonima quindi facilmente raggiungibile.

Rating: 5.0. From 4 votes.
Please wait...