10 must have per l’inizio di autunno. Voi siete pronte? Parliamone!

Noi siamo pronte per affrontare qualsiasi capriccio atmosferico ed abbiamo individuato 10 must che non potete perdervi se volete essere al TOP per questo autunno!

Per le più freddolose, ma sempre con un occhio attento al vezzo, guardate questi Scaldamuscoli

Oramai non potete uscire da casa senza una Sciarpa. Mi raccomando, state al passo. Le nuove tendenze vedono lo sciarpone tra i protagonisti.

Non avete tempo di scegliere un abbinamento? Con i Vestitini (ovviamente di caldo tessuto) siete sempre pronte in pochissimi minuti!!!

Se invece avete più tempo da dedicare… questa Maglia/Camicia si abbina perfettamente alla maggior parte dei pantaloni/jeans che già avete.

Ma se doveste non averli… questi Jeans skinny neri possono davvero essere messi con qualsiasi cosa!

Per le più audaci, per chi ama osare nelle forme e nei colori, questo Cappotto giallo come le foglie d’autunno vi farà innamorare.

Anche se tutte noi abbiamo la casa piena di Collant, si sa che ogni stagione necessita di un rinnovo. In particolare questi, daranno un po’ di brio.

Una novità di quest’anno sono i Lacci in raso. Possono essere abbinati con molti modelli, dalle sneakers agli anfibi.

Mi raccomando, non uscire da casa senza Ombrello… ma non un ombrello qualunque. Vi segnaliamo la novità nel campo, ovvero gli ombrelli che si aprono al contrario. Questa tecnica vi permetterà, finalmente, di non lavare la macchina quando ci entrate!

Siamo convinte di avervi fatte felici.

A presto,

Inga

Rating: 4.8. From 6 votes.
Please wait...