Carissime e Carissimi,

tempo fa ci eravamo lasciati con l’articolo “10 BUONI MOTIVI PER NON PROGRAMMARE LA PROPRIA VITA “che si concludeva con questo aneddoto:

NON PROGRAMMARE IL TUO FUTURO, VIVI IL TUO PRESENTE

Da tempo ormai sostengo che non è possibile programmare la nostra Vita, ma la blogger Elisa mi ha fatto riflettere sul fatto che, se immagini le cose con attenzione positiva, ne trai benefici.

Ebbene sì, credo abbia pienamente ragione. Io stessa son convinta che (pur non programmando neanche cosa farò domani) qualsiasi cosa mi accadrà sarà sicuramente di natura positiva o comunque dovrà essere così…

Mi capita spesso di dire che c’è sempre il lato positivo nelle cose che ci accadono anche se sul momento possono sembrare difficili da affrontare, ma hanno certamente un loro perché, credo che niente accada per caso ma che sia tutto splendidamente concesso dalla Vita.

Non è un cammino facile non sapere cosa farai nel tuo futuro prossimo, ma sicuramente se penserai in modo positivo non potrai che attrarre a te eventi propizi.

Care lettrici e Cari lettori, pensate positivo, cercate di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno anche quando vi sembrerà bucato, sentitevi in una botte di ferro anche quando in realtà vi sembrerà arrugginita, e se quello che accadrà non vi piacerà ricordate che:

“la Vita è una, va vissuta nel bene e nel male perché è il dono più grane che avete ricevuto, quindi cambiate ciò che non vi piace e siate positivi…sempre!”

A presto…

Rating: 4.0/5. From 1 vote.
Please wait...
Ele
Ele