Stefania Mairano: la creatività che diventa arte.

E’ partito il conto alla rovescia per la corsa ai regali, ultima settimana di passione per riuscire a trovare il pensiero originale con cui stupire e far felice la persona a cui è destinato. Le idee scarseggiano? Avete paura di essere ripetitivi? Allora puntate su qualcosa di inedito, artigianale e made in Italy, frutto del talento di una vera artista e, sicuramente, non sbaglierete! L’indirizzo in cui recarvi è Via Peyron 50/c a Torino per conoscere ed ammirare le creazioni in ceramica di Stefania Mairano.

Intanto sarete subito conquistati da lei, dalla passione con cui vi illustrerà le tecniche creative dei suoi prodotti, dalle sfumature dei colori, dalle forme che prendono vita dalle sue idee e dalle sue mani.  Vi troverete immersi in una fucina creativa e innovativa, davvero affascinante.

Adorerete la serie di gioielli con  le “coppette”: collane componibili su base girocollo o catena lunga personalizzabili per colori, numero di elementi e posizionamento. Della stessa serie potrete trovare anelli e orecchini, se voleste comporre una parure super glam.

Per gli uomini e non solo, troverete magnifici gemelli da camicia, personalmente li trovo sempre un regalo fuori dal comune e molto chic. A maggior ragione per il fatto che sono pezzi unici e artigianali.

L’amico/a che colleziona magneti per il frigo sarà sicuramente felice di riceverne uno d’autore, fra tutti la Mole Antonelliana è quello che mi ha conquistato.

Per la zia o per la nonna, spilloni colorati perfetti per chiudere con stile il cardigan o per fermare lo scialle sulle spalle.

Stefania, che come me è una grande amante degli animali, ha pensato anche a loro con delle deliziose ciotole che sarà un piacere avere nella vostra cucina.

Ritroverete la cura dei dettagli studiata per ogni prodotto, anche nel confezionamento del vostro pacchetto regalo. Il sacchettino o la pochettina che lo conterrà è fatto e cucito tutto  a mano per rendere ancora più prezioso il vostro dono. Ogni oggetto porta la firma dell’autrice, quando si dice che i particolari fanno la differenza!

Spero di avervi incuriosito per andare a conoscere Stefania e le sue meraviglie.

Potete curiosare intanto già on line il suo sito: www.stefaniamairano.it  e cercarla su instagram e facebook per seguire tutti gli eventi e manifestazioni  a cui sarà presente.

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...