I magnifici 4: i prodotti perfetti per questo periodo invernale.

Se dovessi stilare una mini lista dei prodotti di cui non potrei mai fare a meno in questo periodo, non avrei dubbi, sarebbero senz’altro loro: i magnifici 4! Prodotti semplici da reperire, veloci nell’utilizzo e dalla resa straordinaria.

  • Al primo posto il booster minerale di Vichy : mineral 89. Si applica la mattina a viso pulito prima dell’idratante, il gel si fonde subito con la pelle e si assorbe dando un’incredibile sensazione di morbidezza e compattezza. Un vero e proprio ricostituente per la pelle, che vi ringrazierà della coccola. Formidabile anche per contrastare un incarnato spento tipico dell’inverno.

 

  • Al secondo posto il balsamo labbra al miele della Nuxe, vi consiglio di applicarlo la sera prima di andare a dormire per avere al risveglio labbra morbide ed idratate. Eviterete di averle segnate la mattina e il rossetto avrà tutt’altra resa.

 

  • Al terzo posto, sempre un prodotto per le labbra, il burro cacao esfoliante al miele di Sephora. Perfetto per eliminare la secchezza e le screpolature durante il giorno. Da tenere sempre a portata di mano in borsa per più applicazioni al bisogno.

 

  • Al quarto posto la maschera calzino per i piedi di Sephora, che in soli 20 minuti vi regalerà dei piedi da fata e che rimarranno tali per un’intera settimana. Provare per credere!

 

Sono i prodotti che meglio rispondono alle esigenze invernali e che, cosa che non guasta, hanno un prezzo democratico decisamente abbordabile. Della serie “massima resa, poca spesa”!

Rating: 5.0/5. From 3 votes.
Please wait...