Avrò cura di te

Avete mai parlato con il vostro Angelo Custode? Vi sarebbe piaciuto, da bambini? O vi piacerebbe ancora oggi da adulti?

Chiara Gamberale e Massimo Gramellini hanno creato per voi un libro magico e dolcissimo, ma anche severo e crudele come solo la vita vera sa essere.

Una ragazza triste e sconsolata, con la testa tra le nuvole ed il cuore in cantina, incontra un angelo con i piedi per terra. Il suo angelo. Quello che da sempre la segue.

Lei, Giò, sta vivendo un momento molto difficile. La separazione dal suo grande amore.

E con la disperazione ed il coraggio di chi non ha nulla da perdere, dopo aver trovato una vecchia lettera di sua nonna che scriveva al suo angelo custode, decide di fare altrettanto. E lui, incredibilmente, le risponde.

Nasce un confronto serrato tra due realtà che si incontrano e si scontrano sul terreno più accidentato e pericoloso. Quello del cuore. Dove ogni passo sbagliato ha nome dolore. Ed ogni scelta si paga. Sempre.

Un libro che appare lieve, ma che vi farà risuonare mille echi nell’anima. Mai banale, né pretenzioso. A volte triste, a volte leggero. Ma sempre sincero.

Come dovrebbe essere chi ha scelto di accompagnarti, per tutta la vita, senza giudicarti né condizionarti. Silenzioso ma sempre pronto al dialogo, se soltanto lo vuoi.

Per accompagnarti fino alla fine del tuo viaggio sulla Terra, con tutto l’amore del Cielo, ad incontrare te stesso.

Il tuo Angelo Custode.

L’amore perfetto non esiste: quello reale è la somma di tante imperfezioni”

Rating: 5.0/5. From 3 votes.
Please wait...