Nosy be: gusto e ricercatezza tutta al femminile.

Ci sono negozi e negozi dove fare shopping a Torino, ma i più interessanti, spesso sono appena fuori dal centro e sono quelli che riservano le maggiori sorprese. Sono quelli che non ti aspetti, ma che, con un solo colpo d’occhio riescono ad attirare l’attenzione e approfondendo la conoscenza, sicuramente non deludono le aspettative iniziali. Poi inutile dirlo: il successo di un negozio è merito di chi ci lavora con passione e professionalità, a chi sa accoglierti come una squisita padrona di casa e dedicarti tutte le premure necessarie per farti sentire a tuo agio. Ed è proprio quello che succede da Nosy be in Via Caserta 6/B quando ad accoglierti trovi Carmen, la proprietaria, persona dai gusti e scelte raffinate e di tendenza, schietta e diretta nel consigliarti che cosa faccia al caso tuo e ti valorizzi al meglio. E vi assicuro che non è una cosa da poco!

 

Da Nosy be trovate non solo abbigliamento con un occhio particolare alle ragazze curvy (finalmente qualcuno che ci pensa!), ma anche scarpe, borse e bijoux. Impossibile non innamorarvi delle borse in pelle di Firminio, di cappotti dai toni pastello, di morbide maglie di lana con quel luccichio discreto che fa risaltare anche il rosa cipria. Aspettando la primavera le ultime meraviglie invernali sono in super saldo quindi vi conviene approfittarne e andare a curiosare fra gli stendini del tutto a 20€ e a 50€.

Per quanto mi riguarda la mia attenzione è già stata rapita dal primaverile dove trionfano i verdi, il giallo, il rosa in una selezione che è pure gioia per gli occhi! C’è voglia di colore anche solo con un accessorio come questo delizioso baschetto di cotone rosa shocking!  E ne vogliamo parlare di questa tracollina di vernice verde acqua che da sola mette già il buonumore?!

Seguite la pagina facebook : Nosy be vestiti, idee & co. e su  Instagram: nosy.be.vestiti  per vedere tutte le proposte di outfit  e dei nuovi arrivi per andare a colpo sicuro. Sappiate subito che ne diventerete fortemente dipendenti! D’altronde le cose belle a chi non piacciono?! E una full immersion ogni tanto non guasta mai. Già solo conoscere Carmen vale una visita! Uscire dai soliti circuiti del centro, non vi deluderà, provare per credere!

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...