Sabato 19 Maggio non potete proprio perdervi un evento unico nel suo genere! La gioielleria Mariatti, storico negozio in Via Vanchiglia 19 a Torino, propone un pomeriggio GREEN & GLAM: eco-gioielli, accessori e workshop green per uno stile ecologico e sostenibile.

La designer Eleonora Ghilardi presenterà la sua nuova linea “Secret garden”, una vera innovazione nel mondo dei gioielli contemporanei: le sue creazioni uniscono e fondono insieme elementi naturali, come i licheni stabilizzati, a materiali quali la ceramica o il rame, per rendere vivo ed unico il proprio gioiello. Gioiello non solo da indossare, ma da vivere e curare con passione e responsabilità.

Il floral designer David Zonta esporrà l’installazione “Il giardino in un quadro” realizzata appositamente per l’evento con muschi e licheni provenienti da Verde Profilo, azienda specializzata nella realizzazione di scenografie naturali e giardini verticali. Sicuramente vi sarà capitato di vedere i loro lavori in giro per Milano.

Ci saranno, inoltre, le straordinarie creazioni sartoriali della stilista Massiel Mesa Fornaris, ispirate a viaggi e natura, che sfileranno per la gioia degli occhi delle signore, e non solo!

La naturalista Mariagrazia Morando sarà a disposizione per farvi scoprire, attraverso immagini e parole, il mondo speciale e magico dei licheni che hanno ispirato l’intero evento.

E per finire, last but not least, si potrà partecipare dalle 16 ad un workshop di colorati origami iscrivendosi a questo indirizzo mail: info@mariatti.it.

Noi di Collettirosa non ci lasceremo sfuggire l’opportunità di partecipare e omaggiare la vulcanica creatività di Irene Mariatti nel coniugare arte, moda, natura e gioielli per quello che si preannuncia un pomeriggio ricco di sorprese!

Vi aspettiamo numerosi dalle 15.30 alle 19.30 in Via Vanchiglia 19 a Torino.

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...