Dixyna: piccola bottega della bellezza.

Nel mio abituale girovagare a spasso con i cani per il mio bellissimo quartiere Cit Turin, sono incappata in una deliziosa e piccola bottega della bellezza, la bioprofumeria Dixyna in Corso Francia 62 a Torino. Impossibile non soffermarsi a curiosare la vetrina che fa bella mostra di sé con marchi a me ben noti come Neve e Puropio, Gyada e Apiarium, Defa. Ma il bello di Dixyna lo si trova al suo interno e nel sorriso della sua proprietaria, nonché make-up artist, Ilaria. Oltre a tanti prodotti assolutamente bio e cruelty free tra cui scegliere per la cura di pelle, capelli e make-up, il vero valore aggiunto sono i servizi da lei proposti, ottima idea per un regalo utile all’amica o alla mamma che ama prendersi cura di sé.

Ce ne sono per tutti i gusti:

  • Lezione di trucco da 1 ora nel cui costo sono compresi anche dei prodotti a scelta per lo stesso importo, quindi doppio regalo: teoria e pratica + prodotti per riprodursi il trucco da soli a casa.
  • Cura delle sopracciglia: studio della forma più adatta al proprio viso, depilazione a pinzetta e trucco delle sopracciglia con matita e mascara della Neve, anche questi compresi nel prezzo. Ho voluto subito provare questo servizio e ne sono rimasta entusiasta! Bravissima Serena, l’estetista per la parte di forma ed epilazione e altrettanto brava Ilaria nella fase di trucco. Mi sento proprio di consigliarvelo, visto che le sopracciglia sono la cornice dei nostri occhi vanno curate e una volta che avrete chiari i segreti per farlo, sarà un gioco da ragazzi!
  • Lezione di eyeliner: 30 minuti in cui Ilaria vi insegnerà il trucco per diventarne padroni e nel prezzo avrete incluso anche l’eyeliner, meglio di così! Questo sarà il prossimo che proverò! 😀

Da Dixyna potrete trovare inoltre tutta la gamma delle tinte labbra Ever assolutamente favolose! Colori pieni che durano ore anche bevendo e mangiando, ottima qualità ad un prezzo contenuto. Sono come le ciliegie, una tira l’altra! E per chi, come me, ama giocare in casa, consiglio la linea cosmetica Piteraq, azienda torinese che è stata una piacevolissima sorpresa!

 

Un negozio piccolo, ma con un grande assortimento di qualità e servizi, assolutamente da provare! Una volta conosciuta Ilaria diventerete subito suoi affezionati clienti. Sarò ripetitiva, ma io amo queste piccole realtà imprenditoriali tutte al femminile e non posso che sostenerle. In una società dove tutto ormai è globalizzato e dove si sta perdendo il valore del contatto umano, fa davvero piacere constatare invece che esistono oasi come questa e che funzionano! Dixyna ha appena festeggiato un anno di attività e gliene auguro ancora tanti e tanti di successo!

Potete seguire tutte le iniziative e le novità di Dixyna sulla pagina facebook: Dixyna – Bioprofumeria Torino e su Instagram: Dixynabioprofumeria.

Rating: 5.0/5. From 3 votes.
Please wait...