She can go: un angolo di paradiso per chi ama i vestiti.

Finalmente è arrivata l’estate! Le temperature si sono alzate, le giornate si sono allungate e i colori sono quanto mai vivi. Questa è la stagione per antonomasia dedicata agli eventi e alle cerimonie, in primis ai matrimoni. Da qui la ricerca spasmodica dell’abito adatto, perché di abiti non se ne hanno mai abbastanza e quale migliore occasione di una cerimonia per comprarsene uno nuovo?  Se siete alla ricerca dell’indirizzo giusto a Torino, ve lo fornisco subito io: Piazza Vittorio 9/a da She can go dove troverete ad accogliervi Monica, la titolare, che saprà indirizzarvi nella scelta di quello che meglio fa al caso vostro. Troverete davvero tante proposte diverse dall’abito lungo a quello da cocktail, dalla tinta unita a quella in fantasia floreale e di foglie, vero must di stagione. Quello che ho apprezzato di questo negozio è proprio la tipologia di offerta di capi differenti e originali, oltre che di qualità. Potrete trovare pezzi artigianali confezionati in Piemonte e che si fregiano del cartellino di garanzia P.A.I. ovvero produzione artigianale italiana, una vera rarità nel panorama attuale.

Monica è attenta verso tutte le sue clienti e, in particolar modo, pensa alle esigenze delle ragazze e signore curvy che ama vestire fuori dallo stereotipo “madameggiante” in cui spesso vengono costrette dalla misera disponibilità di proposte. Invece, nel suo negozio, potrete davvero sbizzarrirvi per creare l’outfit che meglio vi rappresenta al di là della vostra taglia. Ricordate sempre che la fisicità non è definita da una taglia, ma dalle proprie forme ed è su quello che bisogna focalizzarsi per valorizzare al meglio la propria figura.  Ed ecco alcune proposte di abiti, fra i quali sicuramente troverete quello giusto:

un abito lungo con una bellissima fantasia floreale e una sensuale scollatura sulla schiena, un little black dress delizioso con il suo movimento della gonna e la scollatura a V per slanciare il decolletè.

I miei preferiti: i capi artigianali declinati in fantasia sui toni del verde e dell’acqua per il vestito o la maglia, e in tinta unita, e parliamo del classico blu, che si accende però con il particolare delle bocche rosse sul bordo e sullo spolverino che lo rendono subito unico ed originale.

Fanno venire subito voglia di mare e di leggerezza i vestitini a base bianca con foglie verdi o fiori corallo dalla linea semplice e pulita in tessuti naturali, o nell’esplosione del fucsia con le spalle scoperte.

Immancabile il bianco e nero, altro must di stagione declinato nella tinta unita come nella fantasia a righe e pois e nella bellissima casacca lavorata super chic.

Oltre all’abbigliamento, da She can go potrete trovare anche scarpe, pochette e bijoux per completare il vostro outfit.

E se cercate qualcosa di unico per un regalo prezioso troverete le collane e i braccialetti di ceramica di Caltagirone, un pezzo di artigianato doc direttamente dalla Sicilia!

Si avvicinano i saldi, il momento migliore per regalarsi qualcosa di nuovo o per trovare l’abito perfetto per un matrimonio settembrino, quindi segnatevi l’indirizzo e andate subito a curiosare per essere pronte sabato 7 Luglio ad accaparrarvi quello che desiderate!

She can go lo trovate anche su facebook alla pagina: She can go by Monica.

Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...