Alla scoperta del BorgoNuovo Dinner Cafè

Carissime e Carissimi,

oggi vorrei parlarvi di un locale che ho scoperto circa un paio d’anni fa e dove ormai sono cliente fissa:

BorgoNuovo Dinner Cafè a Viverone.

Iniziamo con le informazioni basiche: è un ristopub con dehor e vista lago mozzafiato! Che sia per pranzo o per cena la proprietaria, la Sig.ra Marisa, vi accoglierà come foste parte della famiglia.

Arredamento curato nel dettaglio, l’abbinamento di legno, quadri e candele trasmettono quella sensazione di benessere che ti fa sentire a casa.

Potrete degustare piatti gourmet sfiziosi e diversi dai soliti proposti in zona, oppure ottimi burger di ogni genere con pane fresco della loro panetteria di fiducia, associando il tutto ad un ottimo vino o birra artigianale. Non sono da meno i dolci che vi consiglio di assaggiare, quindi tenete un posticino e non ne resterete delusi!

Al BorgoNuovo ho inoltre scoperto di poter soddisfare la mia sfrenata voglia di pesce, vi consiglio il fritto misto oppure il mio piatto preferito “Nevada”: salmone su letto di finocchi e arancia accompagnato da un buon bicchiere di Erbaluce. E’ impeccabile.

Gli aperitivi di Marisa sono un buon compromesso tra aperitivo e cena, potreste decidere di degustare un vino o birra con un tagliere di salumi e formaggi o di limitarvi ad assaporare le stuzzicherie proposte, quindi a voi la scelta.

Visitate la pagina facebook: https://www.facebook.com/BorgoNuovoViverone/

Spero di avervi trasmesso un po’ di curiosità e di avervi lasciato con l’acquolina in bocca!

A presto…

 

Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...
Ele
Ele