Sotto l’albero vorrei…

Eccoci qui, come ogni Natale, a pensare ai regali. Lo scorso anno vi avevamo proposto una serie di idee sui regali da fare a mamma, amiche e fidanzato, ma quest’anno invece vogliamo proporvi una serie di desideri da mettere sotto l’albero.

In questo caso specifico, sono i miei! Si tratta di una lista di cose da cui potete trarre spunto per i regali da fare oppure che potete mostrare ad altri in modo tale da ritrovarli voi stesse sotto l’albero!
Pronte? Via!

Sciarpa/ foulard di Manila: ammetto che ne ho parecchie, ma non si può non amarle, perfette in ogni stagione e danno quel tocco in più ad ogni outfit. Sono sempre diverse, e questo le rende uniche ed insostituibili.
Potete trovarle da Kentè, andate a visitare la loro pagina su FB e su IG per farvi un’idea. Effettuano spedizioni senza problemi.

https://www.facebook.com/palmalucia64/

    

Orologio: ne sono decisamente sprovvista, tanto da usufruire di quelli della mia dolce metà. Quindi questo sarebbe molto ben accetto così da evitare questo continuo “Dov’è finito il mio orologio?”

Fitness Tracker Cardiofrequenzimetro,Orologio Fitness Contapassi Activity Tracker Impermeabile IP67 Smartband Bracciale Braccialetto Pedometro da Polso GPS Smart Watch per Uomo Donna Android e iOS

Agenda organizer: anno nuovo vita nuova! Allora perché non farlo con un’agenda nuova?

Filofax pocket domino – Organizer personale ad anelli, Viola

Scarpe Salomon: in realtà le ho ricevute lo scorso anno, per fare Agility sono perfette e un secondo paio non guasta mai così potrei alternarle.

Salomon L40071400, Scarpe Femminili da Corsa e Trail Running Speedcross Vario 2, Sintetico/Tessile, Blu/Azzurro (Hawaiian Surf/Aquarius/Mikonos Blue), Misura: 38

Olii di purae: lo scorso anno avevo ricevuto il profumatore

Purae Arancia Rossa Sinergia Oli Essenziali 10ml
Montalatte della Nespresso: adoro l’idea di potermi svegliare e fare colazione con calma con un bel cappuccino schiumoso senza per forza dover uscire di casa. Si sa, fare colazione in pigiama a volte non ha prezzo.

Nespresso Aeroccino 3 Schiumalatte colore: Nero
Cofanetti serie televisive: lo so ormai esistono Netflix, Infinity, ecc ecc ma l’idea di avere le mie serie televisive a portata di mano mi piace un sacco.

Sex and The City – La Serie Completa (17 DVD)
GREY’S ANATOMY – STAGIONI 1-13 (77 DVD) COFANETTI SINGOLI, ITALIANI

Asciuga capelli Dyson: Ok, questo lo metto nella lista perché è veramente una di quelle cose strabelle, ma anche stracare! Quindi lo aggiungo più per il gusto di metterlo nella lista che di averlo… giuro!

Dyson Supersonic – Asciugacapelli, 1600 W, colore: bianco/argento
Copripiumini Gabel: anni fa ne avevo ricevuto uno e devo dire che lo trovo meraviglioso, quindi ne vorrei uno da alternare. Ci sono delle stampe carinissime!

Gabel Planet Stardust Completo Copripiumino, 100% Cotone,, Matrimoniale, 250x205x1 cm
Week end fuori porta: il tempo credo sia sempre il più bel regalo che si possa fare e ricevere. L’idea di vedere posti nuovi, di poter staccare la spina è sempre uno dei miei regali preferiti, quindi per concludere metto questo come ultimo regalo della lista.

Questa è una lista dei desideri, poi i regali veri quelli che arriveranno saranno altri, ma sono sicura che saranno fatti con il cuore e pensando ai miei desideri: quindi saranno sicuramente bellissimi!

Rating: 5.0/5. From 3 votes.
Please wait...