Un messaggio da Babbo Natale!

Regola aurea per tutti i bimbi in questo periodo: scrivere la letterina a Babbo Natale.

Ora però le cose si sono evolute e… sì, a volte si possono anche ricevere.

Solitamente, forse lo avrete capito, amo fare le cose in modo da metterci un minimo di inventiva e olio di gomito ma (vostro onore, lo confesso!) lo scorso anno ho voluto sperimentare una cosa da vera Mamma 3.0 (pigra)!

Ho trovato casualmente in rete il sito https://www.elfisanta.it/

Qui avrete la possibilità di acquistare video o letterine dedicate, chiaramente a tema natalizio.

Sia i video (https://www.elfisanta.it/video-di-babbo-natale.html ) sia le lettere (https://www.elfisanta.it/lettera-di-babbo-natale.html ) sono suddivisi in diverse categorie e sono più o meno personalizzabili (qui sotto solo un paio di esempi).

Lo scorso anno ho optato per il pacchetto “letterina”, che comprendeva:

  • lettera totalmente personalizzabile (il cui font riprodurrà la scrittura a mano) e dotata di timbro dorato
  • diploma della bontà firmato da Babbo e da Rudolf la renna
  • cartolina
  • adesivo
  • bustina lucida rossa contenente il tutto

Scorrendo il sito, troverete svariate categorie per la personalizzazione delle lettere e scoprirete, così, che questo può diventare un regalo divertente e decisamente inaspettato anche per i “meno-bimbi”.

Certo, direte voi, basta un po’ di fantasia, una stampante e una busta da regalo lucida per creare quasi lo stesso effetto: concordo a pieno, e sposo sempre l’inventiva personale in questo genere di cose ma, diciamoci la verità, a volte il tempo è davvero poco e non ci si può dedicare al 100% sempre a tutto 😉

E comunque, posso garantirvi che l’effetto sorpresa sarà davvero grande!

P.S.: Vi segnalo anche la possibilità di creare gratuitamente il video “Elfo Maldestro”; basterà fornire solo il nome della persona a cui volete dedicarlo, una sua fotografia e il vostro indirizzo e-mail.

Nel giro di pochissime ore sarà pronto per la visione. Il team di Elfi vi invierà apposito link all’e-mail che avrete precedentemente fornito. Davvero carino ed emozionante per il bimbo che lo guarderà e, di certo, non si aspetterà di vedere la sua foto comparire magicamente sul librone di Babbo…

A presto amici miei!

Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...